Saluti dalla Turchia

Piccola info: l’ora del té in Tuchia non esiste, si beve a qualsiasi ora. Meraviglia!

 

 

Published in: on 31 agosto 2012 at 15:02  Comments (11)  

The URI to TrackBack this entry is: https://unanormalecupaddicted.wordpress.com/2012/08/31/saluti-dalla-turchia/trackback/

RSS feed for comments on this post.

11 commentiLascia un commento

  1. Peccato io per un po’ non lo posso bere più altrimenti sarei corsa in Turchia ^^ E’ forte il the turco? – Deve essere buonissimo *.*

    • è fortisssiimo, infatti ti consigliano di diluirlo con acqua. Dopo qualche giorno avevo trovato il mio personalissimo equilibrio: 1/3 té ed il restante acqua.
      Come mai non puoi berlo?

  2. Farny quale hai provato tu? 🙂

    • apple tea… buonisssssimo!
      ho comprato il jasmine tea.. oltre che un profumo meraviglioso è anche scenografico: la palletta che vedi in foto si apre in acqua e diventa un fiore stupendo

      • Spettacolo 🙂

  3. Wow! O.o Ma deve essere una goduria… *.*
    Sono tendenzialmente anemica – non ancora ma i globuli rossi sono un po’ piccoli rispetto alla norma – e dato che il thé è antiossidante per me purtroppo non è l’ideale; oltretutto negli anni passati ne ho fatto incetta quindi ho pure esagerato. Pensa che il mio preferito oltre al thé alla Pesca è l’English Breakfast ma se lo bevo tira la pelle del viso dalla fronte e divento bianca come un vampiro di Twilight, oltre che rabbiosa come un cane o.o quindi almeno per un po’ è meglio evitare. Infatti sto cercando d’inserire nel mio sangue più ferro possibile, senza esagerare naturalmente, ma mi devo forzare: la carne non mi piace 🙄 con i fagioli per fortuna vado liscia. ^^
    Conto di ricominciare quando e se il mio sangue sarà a posto e questa volta senza esagerare. 😀

  4. Che splendore! E quale invidia! (:

    Un caro saluto,
    Paola

  5. Bello il tuo blog e buono il tè
    Ciao 🙂
    Andrea

    • Grazie!
      Passa anche nel mio blog.. un tè posso offrirtelo anche lì! 🙂

      • Grazie dell’invito!
        A prestissimo allora 🙂
        Andrea

  6. La seconda foto, credimi, spacca.


Rispondi

