PREMIO Sunshine Award

Dopo più di un mese dal “ritiro” del premio in Casa Phoebes , che finalmente riesco a ringraziare, seguo le regole del premio proponendovi i premi della CupAddicted.

Ma prima..le regole:

  1. Ringraziare coloro che ci hanno premiato. (FATTO!)
  2. Scrivere un post per il premio. (ECCOCI)
  3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli (E QUI SI CAPISCE IL PERCHè DI TANTA ATTESA!)
  4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
  5. Dirlo ai premiati (QUINDI MILLE DI MILLE GIRI)

And the winners are:

  1. è scientificamente dimostrato..
  2. NumeroNove
  3. Tra rock e ninna nanne
  4. La parola e il silenzio
  5. Una canzone per me
  6. Alius ed Idem
  7. Diario di una camionista priva di morale
  8. La ragazza con la valigia
  9. Appunti di diritto Incivile
  10. PensoScrivo
  11. Emanuele (time is what you make of it)
  12. Il mondo di Ifigenia

Spero che coloro che non vi sono rientrati non si siano offesi ma fidati che è stato difficilissimo scegliere questi premi. Infatti ho deciso che non farò più una cosa del genere…la lista dei miei preferiti non può limitarsi a 12 dato che sul pc ne ho salvati 54!!! nono….  -.-

Published in: on 11 febbraio 2011 at 11:40  Comments (4)  

The URI to TrackBack this entry is: https://unanormalecupaddicted.wordpress.com/2011/02/11/premio-sunshine-award/trackback/

RSS feed for comments on this post.

4 commentiLascia un commento

  1. cos’è? 😀

  2. Esattamente non lo so…ma da quanto ho letto in giro è un premio che ogni blogger da ai 12 blog che più fanno sorridere..diciamo!

  3. forse è un modo per “publicizzare” i blog che ci piacciono 😀

  4. Ma io mi commuovo così ç_____ç
    E’ la prima volta che vinco uno di questi premi per blogger, grazie! xD


Rispondi

