PC(up)

Scusate l’assenza ma  ieri il pc ha dato di matto e quindi niente tazza.

Mi rifaccio oggi con un modello postato giusto per l’occasione!!  😉

Published in: on 29 ottobre 2010 at 13:57  Comments (6)  

The URI to TrackBack this entry is: https://unanormalecupaddicted.wordpress.com/2010/10/29/pcup/trackback/

RSS feed for comments on this post.

6 commentiLascia un commento

  1. Geniale !

  2. Pensavo che quelle matematiche fossero il top, ma queste sono ancora più belle!!!!

  3. non so se ti può interessare, vedi tu…
    una delle tazze “antiche” di cui ti parlavo ls trovi qui

    Con questa pioggia oggi, cosa c’è di meglio di una buona tazza di tè alle rose? Me l’ha portato quest’estate mio fratello, dritto dritto dall’Inghilterra. Ho atteso fino ad ora per assaggiarlo. Ci voleva una giornata come questa…
    ciao 🙂

    • té alle rose?!?!’
      ci manca….

    • Ho salvato la foto nel pc ma mi son sempre dimenticata di dirti che è DAVVERO BELLA!
      Sorry…

  4. Stupenda!


Rispondi

