Non mi basta mai

Quante volte avete fatto il bis (ed anche un TRIS)???

Published in: on 24 ottobre 2010 at 10:56  Comments (8)  

The URI to TrackBack this entry is: https://unanormalecupaddicted.wordpress.com/2010/10/24/non-mi-basta-mai/trackback/

RSS feed for comments on this post.

8 commentiLascia un commento

  1. Irresistibile e magnifica!

  2. Fede posso proporti questa divertente versione di bustine per un prossimo post?

    🙂

    • E se ti dicessi che già le avevo trovate??
      eheheh
      Ce le ho con altri personaggi, ma butto tutto insieme nel prossimo post e vediamo che succede..però prima devo fare un po’ di pubblicità, così si può discutere più animatamente.

      ps: se hai altre idee fatti avanti

      • Non mancherò, adoro il Tè. Intanto faccio publicità anche sul mio blog e su Facebook, credo che questo spazio diventerà bellissimo e frequentato, una sala da tè ottimale.
        ◕‿-。
        Tony

  3. il tuo blog è molto carino e particolare…io dovrei aver fatto qualche foto sul tema…intanto ti metto nei blog che seguo.

  4. Ciao,

    incuriosita dal post di NUMERONOVE, non ho resistito alla tentazione di venire a curiosare nel tuo blog…

    Anch’io gradisco volentieri una tazza di tè! (In Cina, durante il mio viaggio di nozze, bevevo litri di tè al gelsomino… A Pechino è la bevanda nazionale!)

    Cari saluti
    Giovanna

    • Adoro il tè al gelsomino…mia madre me ne ha portata una vagonata dalla Turchia (anche lì hanno una cultura pazzesca del té).
      Allora ti aspetto per un’altra tazza! 😉


Rispondi

